Centromedia - Comunicazione pubblicitaria

https://www.centromedia.it/

Scegliere le campagne ( )



Spesso basta non centrare completamente uno dei seguenti punti per far fallire una campagna: un budget inadeguato, l'errata scelta dei mezzi, un target non mirato, un'esecuzione o una programmazione mal impostata, (soprattutto) una scelta creativa errata o non completamente centrata, e si potrebbe continuare. Diciamo, anzi, che impostando un'azione pubblicitaria è più facile sbagliare che operare tutte le scelte corrette.

L'intervento di consulenti esperti può e deve fornirvi:

Scegliere le campagne

Si parte, in pratica, dall'analisi del contesto in cui il prodotto/servizio si posiziona, si passa per la selezione tra le diverse soluzioni creative ed, eventualmente (se richiesto dal cliente, perché in molti casi questo servizio viene svolto da un'agenzia esterna o dal cliente stesso) alla pianificazione media, per arrivare alla rilevazione del ricordo e dell'efficacia della campagna. Questo per operare in maniera ottimale e, soprattutto, per fare meglio la volta successiva. Sempre.

E' un servizio che può prevedere anche la sola selezione della migliore soluzione creativa (il cuore di questa consulenza) e che, comunque effettuato, in toto o in parte, riscuote sempre un gradimento pressocché assoluto.