| E' il nostro core business pubblicitario, da qui anche il nome del sito: centromedia.it.
Siamo consapevoli che in una campagna la pianificazione e le trattative con i mezzi possono fare la differenza, tanto quanto la creatività ed una coerente e affinata strategia di marketing.
Lavoriamo da anni, con professionalità e discrezione, per più Clienti. Un'arma vincente risiede proprio nel nostro costante contatto con i media, che ci consente di cogliere e proporre al volo a tutti i Clienti, le opportunità che il mercato offre. | Il lavoro dei media è, deve essere, anche un arte. La forza di un centro media di eccellenza risiede soprattutto nella propositività e nella creatività, esplorando sempre nuove vie, offrendo pianificazioni moderne e innovative: là dove non può arrivare la creatività vera e propria (magari per motivi di budget) deve arrivare la creatività dei media. Naturalmente, quando opportuno, occorre essere pronti a sviluppare al meglio anche le più classiche pianificazioni tradizionali, su ogni mezzo, nazionale e internazionale.
La rapidità nel cogliere al volo, riportandole al Cliente, opportunità offerte dai mezzi, ma anche la capacità, all'occorrenza, di crearne ex novo, distinguono qualitativamente i centri media. Sia una pianificazione ben sviluppata e di successo, che un buying che sfrutti al meglio ogni frazione percentuale di budget, sono sempre più gli elementi cardine su cui fondare un rapporto duraturo con il Cliente.
Data creazione: 01/01/2004 @ 00:00
Ultima modifica: 27/08/2013 @ 14:45
Pagina letta 136892 volte
Anteprima di stampa
Stampa pagina
|